Articoli

imageFondatore: Toni Lonardo

inFORMAZIONE ATENEO PROFESSIONALE, realtà nota e affermata su tutto il territorio nazionale, è diventata negli anni un punto di riferimento nella formazione professionale: non solo per i professionisti e le aziende, ma anche per gli Ordini, Collegi professionali nonché per altri enti di formazione.

inFORMAZIONE ATENEO PROFESSIONALE ha costruito la propria credibilità impostando i rapporti tra persona, azienda e collettività, sulla base di comportamenti leali e vivendo un ruolo da protagonista: portando soluzioni e prendendo decisioni tempestive con determinazione e professionalità.

L’azienda, i suoi docenti UNIVERSITARI formano un’unica grande squadra, dove ognuno ha il suo ruolo ed è importante e prezioso: con la consapevolezza che solo mettendosi in discussione con umiltà, accettando il dialogo, è possibile migliorare ed innovare le proprie competenze.

Le tipologie dei corsi sono strutturate in modo diversificato garantendo diversi livelli di formazione, interazione e approfondimento con i docenti incaricati, il tutto finalizzato a una migliore qualità dei corsi medesimi in relazione a un mondo del lavoro in continuo cambiamento ed evoluzione.

inFORMAZIONE ATENEO PROFESSIONALE si avvale di tecniche innovative mediante il continuo aggiornamento tecnologico delle metodologie didattiche riuscendo così a fornire un pronto e veloce apprendimento agli allievi.

La capacità di adattare gli argomenti proposti a specifiche necessità settoriali, frutto del contatto istituzionale che ha con numerosi esperti, permette alla società inFORMAZIONE ATENEO PROFESSIONALE di offrire (a richiesta) anche corsi erogati direttamente nelle aziende che potranno così formare un numero consistente di propri addetti, sulla base della specifica situazione aziendale.